La partnership tra Bardahl e lo Sky Racing Team VR46, avviata nel 2020 e che ha portato al titolo mondiale Squadre in Moto2, cresce e si consolida giorno dopo giorno.
Maroil Bardahl Italia ha infatti accolto con favore ed entusiasmo la nuova sfida dello Sky Racing Team VR46 che farà il suo debutto nella MotoGP.
La Ducati Desmosedici GP Sky VR46 Avintia sarà affidata a Luca Marini,chiamatoal saltonella massima categoria al termine di una stagione esaltante in Moto2 che lo ha visto laurearsi vice campione del mondo.
La partnership tra Bardahl e lo Sky Racing Team VR46 prosegue con altrettanto entusiasmo anche in Moto2 con la nuova coppia formata da Marco Bezzecchi, riconfermato dopo il 4° posto finale, e Celestino Vietti, promosso dalla Moto3 al termine di una stagione da protagonista.
Bardahl condividerà questo secondo anno di collaborazione con lo Sky Racing Team VR46 mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata in oltre 80 anni di ricerca e sviluppo nel settore dei lubrificanti ed additivi di qualità superiore.
“Il mondo del motorsport è sempre stato di riferimento per noi,” spiega Cosimo Campolmi, direttore generale di Maroil Bardahl Italia. “Ricerca e sviluppo dei prodotti a marchio Bardahl passano anche attraverso l’esperienza maturata nelle competizioni ai massimi livelli. L’obiettivo è sempre quello di mettere a disposizione di tutti i nostri clienti prodotti al top in grado di accompagnare al meglio la passione per i motori sia in termini di performance che di sicurezza. Sotto questo profilo la collaborazione con lo Sky Racing Team VR46 e la VR46 Riders Academy rappresenta per noi la massima espressione in termini di competenze nel settore motociclismo. Una partnership di importanza strategica sotto tutti i punti di vista”.
© riproduzione riservata
