Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 01 / 2021

MAK presenta in anteprima la nuova collezione 2021

scritto da

MAK presenta il catalogo 2021: nella nuova collezione spiccano 2 ruote, Kassel dedicata ai proprietari Audi e Volkswagen e Electra, per le auto elettriche

Il 2021 si annuncia essere un anno importante per MAK, l’azienda produttrice di ruote in lega che rappresenta uno dei player di riferimento nel mercato delle ruote in aftermarket: festeggia, infatti, il 30° anniversario.

catalogo 2021 MAK ruote cerchi Kassel Electra nuova collezione
MAK Kassel

Il catalogo 2021 è stato pensato appositamente per l’occasione e presenta una nuovissima veste grafica improntata alla valorizzazione dei numerosi modelli della gamma MAK, delle molteplici finiture e dell’abbinamento con i differenti brand di auto.

Tra le proposte per il 2021 spiccano i modelli Kassel ed Electra. Kassel, dedicata al vasto pubblico di Volkswagen e Audi Drivers, è la nuova ruota che vanta 10 razze accoppiate, in grado di arricchire il look delle autovetture più moderne.

Electra, appositamente studiata per equipaggiare le auto “green”, è la tempestiva risposta di MAK alla crescente domanda di auto elettriche per il 2021.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga innovazione, design, stile e funzionalità.

Il catalogo interattivo è disponibile al seguente link https://online.flippingbook.com/view/206043/

© riproduzione riservata