Alcar presenta North i nuovi cerchi in lega firmati AEZ.
Con il nuovo modello AEZ North, il produttore di cerchi leader in Europa lancia una ruota di tendenza, dal moderno look a doppia razza. AEZ North è stato tecnicamente sviluppato per soddisfare i requisiti dei più popolari modelli Volvo di fascia media, come XC60, XC40, V90 Cross Country, V60 e V40 nonché le berline di lusso come Volvo S90 e S60.
La gamma di cerchi AEZ North parte dai 18 pollici con omologazione ECE fino ad arrivare ai 21 pollici con omologazione NAD per garantire la più ampia gamma di applicabilità.
I cerchi AEZ North sono disponibili in due versioni high gloss e gunmetal front-polished.
AEZ North – Dati & Caratteristiche:
| Dimensioni: | 7.5×18, 8.0×18, 8.5×19, 8.5×20, 8.5×21 pollici |
| Foro: | 5-fori |
| Finitura: | high gloss, gunmetal front-polished |
| Lavorazione: | Fuso, monoblocco |
| Carico: | fino a 710 kg (8.5×21″) |
| ECE: | Volvo XC60, XC40, V90, S90, S60 |
| NAD: | per una vasta gamma di vetture |
| TPMS: | 100% compatibile con TPMS |
| Garanzia: | 3 anni |
Leggi anche:
Alcar Italia presenta AEZ Tioga, il nuovo cerchio invernale omologato ECE
Affronta l’inverno con AEZ Steam
Alcar: le ruote, la nostra passione dalla creazione alla spedizione
Abstract: Cinque razze, sette o multi-razza? Cross-spokes o doppia razza? “La passione è l’unica vera componente importante”, dice Christian Haderer, capo designer di AEZ. In qualità di produttore di componenti di sicurezza per auto, la passione è il pilastro fondamentale per AEZ, uno dei marchi del gruppo Alcar. Questo motto è dimostrato in tutti gli step di sviluppo del prodotto, dall’idea alla creazione del prodotto finale.
AEZ – La produzione “Made in Germany”
Durante tutto il processo di produzione, i cerchi in lega leggera vengono sottoposti a test continui secondo criteri elevatissimi di qualità sia per quanto riguarda dimensioni, omogeneità del materiale, condizioni della superficie, densità e difetti visivi. I nuovi design e la produzione di ruote vengono verificati dal TÜV Austria e TÜV Nord per testare i carichi prima dell’approvazione alla produzione.
© riproduzione riservata


