Il team USA festeggia la vittoria del Trofeo Mondiale della International Six Days di Enduro (ISDE) 2019. I piloti Ryan Sipes, Kailub Russell, Taylor Robert e Steward Baylor, che correvano con pneumatici Dunlop Geomax Enduro EN91, hanno tagliato il traguardo due minuti prima dei diretti inseguitori del team Australia.
La più antica gara di motociclismo “off-road” del calendario FIM, che si è tenuta a Portimao, in Portogallo, spesso definita come le “Olimpiadi del Motociclismo”, ha rappresentato una grande sfida per i piloti e per i team. Il team USA ha tratto vantaggio dal nuovo pneumatico Dunlop Geomax Enduro EN91 che offre straordinarie prestazioni su asciutto, bagnato e in condizioni miste e fornisce un migliore feedback per dare ai piloti la fiducia di spingersi al limite su diversi terreni.
Dunlop Geomax Enduro EN91 è dotato di tasselli di forma esagonale e tasselli a corona inclinati, che aumentano l’area di copertura al suolo e offrono una maggiore aderenza in tutte le condizioni. Luca Davide Andreoni, Direttore Marketing di Dunlop Motorcycle Europa, è felice di festeggiare la vittoria dell’ISDE: “Essere in grado di vincere con un pneumatico disponibile in commercio è un grande risultato. L’EN91, sviluppato recentissimamente, ha aiutato il team USA grazie alla sua continuità in termini di aderenza e affidabilità nei sei giorni di gara”.


