Goodwood ha annunciato che i suoi principali eventi motoristici estivi del 2020, il Festival of Speed e il Goodwood Revival, che si sarebbero dovuti tenere rispettivamente a luglio e settembre, non verranno organizzati quest’anno a causa della pandemia di Covid-19.
Tutti i biglietti restano validi per il 2021 per coloro che desiderano partecipare agli eventi del prossimo anno. I clienti avranno anche diritto a un rimborso, naturalmente. Una terza opzione consentirà ai possessori di biglietti e ai fan di svolgere un ruolo chiave nel futuro di entrambi gli eventi, dal momento che Goodwood lancia la Goodwood Supporters ‘Association (GSA).
Un quarto di secolo fa, la GSA è stata fondamentale per riportare il motorsport a Goodwood e la sua nuova incarnazione consentirà ai sostenitori di connettersi ancora una volta con l’organizzazione, in assenza di eventi dal vivo quest’anno.
Coloro che desiderano aiutare a mantenere vivo lo spirito del motorsport di Goodwood sono invitati a fornire un contributo una tantum per diventare membri GSA a vita. In cambio riceveranno vantaggi esclusivi, tra cui una targhetta incisa sul Motor Circuit o all’interno del parco del Festival of Speed , un albero piantato nella nuova area boschiva pianificata a nord-ovest del circuito e un spilla unica della GSA. I possessori di biglietti per gli eventi 2020 possono scegliere di trasferire parte o tutto il loro rimborso per aderire alla GSA. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo: goodwood.com/gsa.
Il duca di Richmond ha dichiarato: “Per un business come il nostro, che consiste nel riunire le persone per farle divertire con le cose che amano, il distanziamento sociale ha avuto un impatto inevitabile sulla nostra capacità di operare. Gli eventi Festival of Speed e Goodwood Revival torneranno nel 2021 e, nel frattempo, siamo lieti di offrire ai nostri membri incredibilmente leali un’opportunità unica per aumentare il loro legame con Goodwood, diventando parte della nostra nuova iniziativa dell’associazione dei sostenitori di Goodwood.”
“Inoltre, speriamo ancora di poter essere in grado di mantenere viva la fiamma della passione con un evento a porte chiuse entro la fine dell’anno, per i fan degli sport motoristici e gli appassionati di tutto il mondo che potranno divertirsi a casa. Contiamo di fare un annuncio nelle prossime settimane.”
© riproduzione riservata