Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 14 / 05 / 2020

Goodyear presenta il nuovo Goodyear Vector 4Seasons Gen-3

scritto da

La gamma di pneumatici quattro stagioni costituisce per Goodyear un asset fondamentale: il nuovo Vector 4Seasons Gen-3 rappresenta l’ultimo sviluppo delle tecnologie che hanno reso l’azienda del piedino alato precursore nel mercato dei pneumatici all season.

Questo pneumatico di ultima generazione è in grado di offrire agli automobilisti prestazioni senza precedenti su asciutto, su bagnato e su neve.

Gooduear Vector 4Seasons Gen-3 gomme pneumatici quattro stagioni 4

“Era difficile migliorare il Vector 4Seasons Gen-2, il pneumatico quattro stagioni che ha ricevuto più premi di qualsiasi altro prodotto marchio , ma i nostri ingegneri sono stati all’altezza della sfida” dichiara Mike Rytokoski, Vicepresidente e Direttore Marketing di Goodyear Europa.

Il segmento dei pneumatici All Season è tra quelli che registrano una crescita più rapida. Gli automobilisti che acquistano pneumatici quattro stagioni cercano 3 caratteristiche principali: sicurezza in tutte le condizioni meteorologiche e ottimi standard sia di frenata sia di aderenza su asciutto e bagnato.

Gooduear Vector 4Seasons Gen-3 gomme pneumatici quattro stagioni 4

La tecnologia Dry Handling di Goodyear sfrutta i robusti tasselli della sommità del battistrada e della spalla per ridurre la deformazione del pneumatico durante le manovre più impegnative, garantendo una frenata sull’asciutto migliorata del 5% rispetto al Vector 4Seasons Gen-2.

Il Vector 4Seasons Gen-3 mantiene anche lo straordinario livello di resistenza all’aquaplaning del suo predecessore grazie alla tecnologia Aqua Control di Goodyear, che sfrutta profonde e larghe scanalature sul battistrada che si modificano con il passare del tempo mantenendo così costante la capacità di evacuazione dell’acqua e la riduzione dell’aquaplaning lungo tutta la vita del pneumatico.

Grazie alla tecnologia Snow Grip di Goodyear, l’estesa lamellatura al centro del battistrada del pneumatico Vector 4Seasons Gen-3 garantisce una migliore aderenza sulla neve incrementata del 5% rispetto alla precedente generazione.

Il nuovo Vector 4Seasons Gen-3 è disponibile dal mese di aprile, con oltre 80 misure dai 14’’ ai 19’’ che verranno introdotte progressivamente nel 2020 e nei primi mesi del 2021.

Goodyear Vector 4Seasons Gen-3: dimensioni già disponibili

Goodyear Vector 4Seasons Gen-3: dimensioni in arrivo

Hai provato il Vector 4Seasons G3? Posta la tua recensione!

© riproduzione riservata