Da Wunderlich una novità per l’estate 2020: lo scudo paraluce e antiriflesso per moto BMW
Le belle giornate sono inevitabilmente le preferite dai motociclisti. Ma quando il sole arriva e “colpisce” con i suoi raggi il navigatore o il cruscotto TFT immediatamente iniziano le difficoltà. Gli strumenti diventano illeggibili e così – senza contorcersi o utilizzare la mano per creare un po’ d’ombra – avere qualsiasi tipo di informazione dal display e orientarsi sul proprio GPS diventa difficile oltreché estremamente pericoloso.
Per ovviare a questo che può sembrare un problema banale, ma in realtà possibile causa di moltissimi incidenti, Wunderlich ha realizzato – sia per il TFT Connectivity Display dei nuovi modelli BMW (così come per altri vari cockpit BMW), sia per navigatori quali il Garmin Zumo 595, 660, 395, 390, i TomTom Rider e i BMW Navigator Street IV, V, VI – delle protezioni antiriflesso di grandissima efficienza e qualità.
Queste protezioni/scudi antiriflesso realizzate in solida plastica ABS si collocano sopra il navigatore o il display della moto. Resistono a qualsiasi velocità e garantiscono una perfetta leggibilità anche in condizioni di luce svantaggiose mantenendo l’utilizzo e la mobilità del navigatore invariati.
Il prezzo dello scudo paraluce e antiriflesso Wunderlich varia, naturalmente, a seconda del modello
© riproduzione riservata





