Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 09 / 2022

20 euro per fare il pieno a chi compra le gomme Falken

scritto da

In concomitanza con il cambio gomme invernale, Falken lancia la nuova edizione della fortunata campagna promozionale con la quale premia la fedeltà dei clienti, regalando carte prepagate Eni per fare rifornimento di carburante o acquisti presso le stazioni di servizio.

Durante la promozione – che durerà dal 15 settembre al 15 novembre 2022 – Falken regalerà ai clienti una prepagata Eni del valore di 20€ a fronte dell’acquisto di un treno di pneumatici della gamma Falken (4 unità da 16″ in su, a scelta tra invernali, estivi e all season). Le gomme potranno essere acquistate in uno qualsiasi dei distributori Falken Zone sul territorio nazionale.

Per ottenere la prepagata Eni è sufficiente seguire tre passaggi che possono essere eseguiti completamente online. Una volta acquistati i pneumatici Falken – presso uno dei rivenditori Falken Zone durante il periodo della promozione – i clienti potranno compilare il modulo di partecipazione sul sito campaign.falkentyre.com, caricare la fattura d’acquisto e inviarla. Inoltre, al termine della promozione, tra i partecipanti che si saranno registrati sul sito web: www.win-with-falken.com, il produttore metterà in palio cinque poltrone da massaggio Welcon Prestige II, ciascuna del valore di oltre 3.400€.

© riproduzione riservata