Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 10 / 2020

A Padova esposta la Jaguar di Diabolik

scritto da

L’auto di Diabolik era esposta alla fiera di Padova Auto e Moto d’Epoca (22-25 ottobre 2020), che è andata in scena giusto in tempo prima della chiusura da Covid19.

Nel 85esimo anniversario di Jaguar non poteva infatti mancare quella che è riconosciuta come una delle auto più belle mai costruite: la Jaguar E Type resa famosa anche dal super criminale Diabolik. L’ha esposta a Padova la Scuderia Jaguar Storiche.

auto diabolik Jaguar E Type auto e moto d'epoca padova
L’auto d Diabolik esposta alla fiera di Padova Auto e moto d’epoca

Poteva essere travolta, cancellata, e invece si è fatta (22-25 ottobre 2020), giusto in tempo, questa 37esima edizione di Auto e Moto d’Epoca a Padova. E il clima che si respirava tra i padiglioni e gli stand era positivo. Forse nessuno si aspettava di vedere tanti visitatori dati i tempi. Ma Covid-19 non ha fermato i numerosi appassionati e curiosi amanti dell’auto storica. Un piccolo successo per gli organizzatori e partner di questa edizione 2020.

La bellezza, il genio artigianale, la cura del dettaglio hanno fatto dimenticare per un attimo le notizie sulla situazione sanitaria, malgrado le rigide misure di sicurezza messe in atto: il rilevamento della temperatura all’ingresso, il distanziamento, i controlli severissimi, l’obbligo di mascherina al chiuso e all’aperto, il liquido igienizzante ovunque.

© riproduzione riservata