Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 04 / 2019

AC-M07, il nuovo cerchio Avus Racing dedicato alle auto Mercedes

scritto da

AC-M07 è il nuovo cerchio creato da Avus Racing per tutti gli appassionati Mercedes. Pensato e progettato con 14 razze, questa ruota richiama l’effetto ventilato del modello prodotto dalla nota casa automobilistica e ogni singola razza presenta una scanalatura che da un effetto “turbina“ al cerchio.

Le finiture proposte prevedono due tipi di diamantatura in due diverse soluzioni: una diamantatura totale che copre sia la razza che il bordo esterno del cerchio in classico stile Mercedes AMG , e una diamantatura presente solo sul bordo esterno. Abbinata al colore del cerchio, la diamantatura dona un tocco di personalità alle auto e permette di ottenere look diversi. Possiamo ottenere soluzioni più aggressive con AC-M07 back con solo il bordo diamantato, oppure una soluzione più elegante e sobria con la colorazione antracite accompagnata da una diamantatura totale di razze e bordo esterno. Sia la colorazione black che quelle antracite sono disponibili con i due diversi tipi di diamantatura.

AC-M07Questo nuovo modello è stato progettato fin dall’ inizio con le specifiche tecniche dell’impianto originale, per garantire il migliore risultato di guida e prestazioni ottimali. Già prodotto nelle misure 18 e 19 pollici, sarà a breve disponibile anche in 20 pollici.

Visitate il sito www.avusracing.it  per scoprire tutte le info su questo nuovo design.

 

 

© riproduzione riservata