Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 10 / 2021

L’Aston Martin di James Bond in versione Playmobil

scritto da

Una delle auto più iconiche della storia del cinema, l’Aston Martin DB5 di James Bond, è ora disponibile in versione Playmobil per tutti gli amanti del cinema e i collezionisti.

La leggendaria Aston Martin DB5 del film Goldfinger (1964) è sinonimo della serie di film 007 ed è stata ora adattata, per la prima volta, in una replica autentica da Playmobil, grazie ad un accordo mediato per Aston Martin da IMG.

Con i suoi iconici fari rotondi, la griglia accattivante, la linea perfettamente sagomata in argento brillante e le numerose caratteristiche speciali, questa granturismo cult della casa automobilistica di lusso britannica Aston Martin è ampiamente conosciuta e amata, e non solo dagli appassionati di cinema!

Aston Martin DB5 di James Bond in versione Paymobil modellino giocattolo accordo licenza originale Goldfinger 1964 film automobilina

Leggi anche l’articolo sul modellino Lamoborghini Miura

Lo sai che su www.gripdetective.it puoi fare la ricerca delle gomme che ti servono, anche partendo dall’auto…sì anche se fosse una Aston Martin (che invidia! 🙂


Non solo… quando avrai selezionato la misura che ti interessa, ti diamo il nostro consiglio: quelle che no riteniamo le migliori gomme sul mercato, sia che tu cerchi un modello premium, sia che tu voglia le migliori economiche, sia che tu preferisca stare in mezzo e comprare il modello con il miglior rapporto qualità/prezzo!

Prova, fai la ricerca con la misura delle tue gomme!

© riproduzione riservata