Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 04 / 2020

Batteria auto scarica? Norauto attiva il servizio di sostituzione a domicilio

scritto da

Avete la batteria dell’auto scarica e non sapete come fare, in questi giorni di pesanti limitazioni alla circolazione dettate dal Governo per rallentare la diffusione del contagio da Covid-19? Ci pensa Norauto, che ha attivato il servizio di sostituzione a domicilio.

Se un automobilista non è in grado si installarla in autonomia e e si trova quindi in una situazione di emergenza come può recarsi in un’officina per farla sostituire o in un negozio per acquistarne una nuova? Il Gruppo Norauto ha pensato di venire incontro a tutte quelle categorie di professionisti che sono giustificati a affettuare spostamenti in auto, come medici e operatori sanitari, autotrasportatori e conducenti di vetture per il servizio pubblico, chi viaggia per effettuare visite mediche o per rientrare a casa, ecc., con l’attivazione del servizio di sostituzione della batteria a domicilio: i collaboratori Norauto una volta contattati si recheranno dove il cliente è in panne oppure a domicilio ed effettueranno la diagnosi e l’installazione del pezzo.

Batteria auto scarica? Norauto attiva il servizio di sostituzione a domicilio

Il servizio, che ha un costo di €29,90 (a cui si aggiunge il costo della batteria, che il collaboratore, rispettando tutte le norme igienico sanitarie previste dall’ultimo decreto legge – mascherine, guanti, distanza di sicurezza – porterà nel luogo in cui è parcheggiata la vettura), è messo a disposizione dai seguenti Centri Norauto aperti dal lunedì al sabato:

  • Torino – Via Monginevro, 162: 011/7708994
  • Nichelino (TO) – Via Cesana, 2: 011/3582121
  • Rozzano (MI) – Via Edoardo de Filippo, 17: 02/57514620
  • Piacenza – Via Emilia Parmense, 1: 05/23073470
  • Olgiate Olona (VA) – Via San Giorgio, 21: 0331/677705
  • Guidonia Montecelio (RM) – SS 5 Via Tiburtina Km. 20: 077/4555071

Per le altre prestazioni urgenti e improrogabili la maggior parte delle officine Norauto continuano a essere a disposizione degli automobilisti, sempre dal lunedì al sabato, mentre per tutto ciò che non ha carattere di impellenza il management di Norauto consiglia vivamente agli automobilisti di affidarsi al sito norauto.it, il servizio di consegna ora è gratuito. Maggiori info su www.norauto.it

© riproduzione riservata