Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 01 / 2020

BMW a Motor Bike Expo di Verona con la premiere italiana della Nuova BMW Motorrad Concept R 18/2

scritto da

BMW Motorrad torna per il settimo anno consecutivo al Motor Bike Expo di Verona, uno dei più rappresentativi eventi del panorama europeo per tutti gli appassionati di moto special, customizzazione e segmento cruiser, in scena dal 16 al 19 gennaio.

BMW Motorrad sarà presente all’interno del Padiglione 4 con uno stand dedicato all’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept del Motor Bike Expo:

  • Premiere Italiana della Nuova BMW Motorrad Concept R 18/2.
  • Gamma completa BMW R nineT.
  • Modelli R 1250 GS/ R 1250 RT in allestimento Option 719.
  • Concept Bikes realizzate da customizzatori di fama internazionale.
BMW Motor Bike Expo Verona Nuova BMW Motorrad Concept R 18/2

Al centro dello stand, nella zona “hospitality” denominata Soulfuel Loft, verranno esposte due concept bike di eccezionale interesse:

– BMW Motorrad Concept R18/2. La BMW Motorrad Concept R 18/2 celebra il fascino delle cruiser con un’interpretazione sportiva e moderna. La carenatura rifinita in Candy Red, il serbatoio a goccia e la sella singola formano una linea unica che si protrae fino al parafango della ruota posteriore. Come nel Concept R 18, il cuore pulsante della BMW Motorrad Concept R 18/2 è il grande motore boxer bicilindrico da 1800 di cilindrata con raffreddamento ad aria / olio e progettato in un’estetica che richiama le moto degli anni ’60.

– Auto Fabrica Type 18. “Less is more”: questo è il motto dei fratelli Bujar e Gazmend Muharremi, che sono tra i migliori customizzatori sulla scena britannica con la loro officina di personalizzazione Auto Fabrica e che sono costantemente di tendenza. Con un design elegante e minimalista, hanno creato una nuova moto Soul Fuel partendo dalla R nineT Scrambler: la Type 18 è uno studio di design concettuale retro-moderno che spinge il design del veicolo verso il limite.

© riproduzione riservata