Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 03 / 2023

Maxxis Premitra HP5 in primo equipaggiamento su BMW Serie 1

scritto da

Maxxis ha annunciato di fornire i pneumatici Premitra HP5 in misura 225/40R18 92Y XL in primo equipaggiamento per la BMW Serie 1 in Europa, a partire da questo mese.

“Siamo molto contenti di fornire pneumatici per la BMW Serie 1 e vogliamo ringraziare BMW Group per aver scelto Maxxis. Il fatto di aver soddisfatto i severi standard di qualità del BMW Group è motivo di orgoglio per tutti nella nostra azienda. Man mano che la nostra partnership cresce, Maxxis si impegnerà a continuare a servire BMW Group con il 100% di qualità, il 100% di servizio e il 100% di fiducia”, ha affermato Wally Chen, presidente di Maxxis International.

Con il più alto punteggio nell’etichettatura dei pneumatici in Europa, A, sia in aderenza sul bagnato che in resistenza al rotolamento, il pneumatico Maxxis per la BMW Serie 1 dimostra il suo impegno sia per la qualità che per l’innovazione.

BMW Serie 1 pneumatici Maxxis Premitra HP5 225/40R18
Maxxis ha annunciato di fornire pneumatici Premitra HP5 in misura 225/40R18 92Y XL in primo equipaggiamento per la BMW Serie 1 in Europa a partire da marzo

La mescola del pneumatico è realizzata utilizzando una nuova tecnologia per aumentare il chilometraggio, mentre il battistrada riduce il rumore e le vibrazioni per una guida equilibrata e confortevole.

Questo accordo rappresenta una nuova tappa nel rapporto tra Maxxis e BMW Group. Maxxis ha fornito pneumatici di ricambio per la casa automobilistica tedesca in Europa dal 2015, iniziando con la BMW Mini Clubman e la BMW X1, e aggiungendo poi la BMW 5, BMW 7, BMW X3 e BMW X4 l’anno successivo.

La società ha iniziato a fornire pneumatici di ricambio per la BMW Serie 3 nel luglio del 2022. Oltre ai suoi legami con il BMW Group in Europa, Maxxis fornisce pneumatici di ricambio per il BMW Group in altri mercati in tutto il mondo. I pneumatici Supermaxx SC di Maxxis sono OE per BMW Monopattino elettrico CE 04.

Clicca qui sotto per vedere test, recensioni, misure disponibili e prezzi del Maxxis Premitra HP5

BMW Serie 1 pneumatici Maxxis Premitra HP5 225/40R18
© riproduzione riservata