Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 23 / 10 / 2020

Campo Pneumatici di Ragusa entra nel network Euromaster

scritto da

Campo Pneumatici di Ragusa: l’insegna è diventata verde e blu e dietro c’è Michelin. Stiamo parlando del network di officine Euromaster, che oltre ai pneumatici offrono servizi di meccanica di vario livello.

L’ultimo imprenditore che ha deciso di affiliarsi al network Euromaster è Campo Pneumatici di Ragusa, una realtà storica nel settore dei pneumatici. Nata con Emanuele, coadiuvato dalla moglie e dai figli, dapprima la famiglia si dedica alla ricostruzione, vendita e assistenza per gli pneumatici di auto e autocarri al centro di Ragusa. Successivamente con Giovanni l’azienda si trasferisce nella zona commerciale della città, in una struttura al passo coi tempi e grazie al suo costante impegno, l’azienda oggi rappresenta un punto di rifermento per i conducenti di ogni veicolo, privati e aziende, dettaglio e ingrosso.

Allo scopo di offrire un livello di servizio sempre più qualificato, l’azienda ha sempre collaborato direttamente con i più grandi produttori di pneumatici, coprendo praticamente ogni fascia di mercato, trattando pneumatici per ogni veicolo a motore e non.   

campo pneumatici ragusa gommista euromaster

Qualità del risultato e trasparenza del metodo di lavoro sono da sempre alla base del successo che il mercato ha riconosciuto e continua ad assegnare a questa realtà unica, valori che oggi trovano conferma nel lavoro di Anastasia ed Emanuele, i figli di Giovanni Campo dell’officina Campo Pneumatici di Ragusa, in pratica la terza generazione di imprenditori. Questi ultimi ribadiscono la visione e il percorso delle precedenti generazioni, focalizzando la loro missione su ciò che, nelle loro parole, è il vero punto di forza dell’azienda: l’attenzione verso il cliente e la personalizzazione del servizio per adattarlo alle esigenze più specifiche.

CONOSCI CAMPO PNEUMATICI?

POSTA LA TUA RECENSIONE!

© riproduzione riservata