Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 04 / 2021

Sono sempre di più gli utenti che scelgono i servizi di CercaOfficina.it: +10% utenti registrati nel 2020; +26% le recensioni certificate

scritto da

Sono sempre di più gli utenti che scelgono CercaOfficina.it, il portale che rivoluziona in modo digitale il mondo dell’autoriparazione, attraverso un approccio sicuro e trasparente, sfruttando tutte le potenzialità del web e del mondo social: nonostante il lockdown e la conseguente riduzione dell’uso dell’auto, il 2020 si è chiuso infatti con 125.000 utenti registrati, mostrando un segno positivo pari a +10% rispetto al 2019. Segnali positivi sono arrivati anche dalle recensioni certificate che raggiungono nel 2020 un + 26% rispetto all’anno precedente.  

L’approccio digitale, la trasparenza, la possibilità di confronto tra tutti i prezzi, rendono CercaOfficina.it  sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti, siano essi automobilisti, autoriparatori o fleet manager. Proprio per questo motivo, e a seguito dei cambiamenti delle abitudini del periodo, che ci vedono impegnati a casa nella gestione continua di smartworking e vita familiare, CercaOfficina.it ha pensato a tutti i suoi clienti, rendendo la gestione del cambio gomme (da effettuare in questo periodo, da termiche a estive entro il 15 maggio, salvo deroghe locali) sempre più a portata di mano.

Oltre alle call e ai meeting di lavoro, sarà quindi possibile gestire online anche questo servizio senza sprecare tempo, selezionando l’officina più comoda e vicina, o quella che effettua il servizio di presa e riconsegna dell’auto o quella che si occupa del cambio gomme nel modo più veloce. La prenotazione del servizio è molto semplice, basta infatti collegarsi al sito di CercaOfficina.it e compiere tre passaggi: indicare l’indirizzo nelle vicinanze in cui si vuole trovare una struttura; confrontare i prezzi, i servizi e le recensioni delle officine; prenotare in modo gratuito senza commissioni o anticipi. Il pagamento viene effettuato direttamente in officina.

© riproduzione riservata