Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 25 / 02 / 2020

Cerchi Alfa Romeo: MAK Lario, il nuovo design dedicato a tutti gli alfisti

scritto da

Se siete alla ricerca di cerchi per la vostra Alfa romeo, MAK ha presentato MAK Lario, una ruota ispirata al design delle vetture Alfa Romeo e, in particolare, alle nuove Giulia e Stelvio.

È la prima novità del 2020 firmata MAK. Si tratta di Lario, la ruota in lega dedicata alle auto di Alfa Romeo, quindi del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Cerchi Alfa romeo MAK Lario il nuovo design dedicato a tutti gli alfisti

Lario è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di questa gloriosa casa automobilistica, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata si ispirano alla casa madre, così da rispettarne le peculiarità e la storia, mantenendo intatto, anzi esaltando, lo stile originale.

5 razze sdoppiate e arcuate delineano il disegno centrale di Lario, che appare così grintosa e dinamica. Il design ricercato è inoltre ben esaltato dalle tre diverse finiture: m-titan, raffinata ed elegante, gloss black per un look più sportivo e Gun Metallic Mirror che, grazie alla sua brillante diamantatura, enfatizza le superfici donando alla vettura un aspetto più accattivante e di carattere. Lario è disponibile nelle misure 18, 19 e 20 pollici a partire da gennaio 2020.

Un nuovo modello progettato per adattarsi perfettamente ai veicoli Alfa Romeo, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.

Lario è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

MAK Lario, i nuovi cerchi Alfa Romeo

Cliccando qui potete vedere tutta la gamma 2020 di ruote MAK

© riproduzione riservata