Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 07 / 2020

Dotz Interlagos: prestazioni a doppie razze

scritto da

DOTZ propone i nuovi cerchi in lega con un design a doppie razze e un look deciso e sportivo: InterlagosIl moderno disegno a stella si fa notare per la precisione dei dettagli. Cinque doppie razze, con rinforzi extra, donano al cerchio in lega del marchio Alcar un aspetto tagliente e dinamico.

Sviluppati per la “VW Golf Class”, i cerchi in lega DOTZ Interlagos sono caratterizzati da un nuovo ed espressivo design e hanno due finiture disponibili: high gloss e gunmetal lucidado frontalmente.

Il nome della ruota affonda le radici in Brasile, la cui storia è strettamente legata alle auto e all’automobilismo sportivo, grazie al famoso Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come la gara di Interlagos, parte integrante del circuito di Formula1.

L’ottimizzazione del peso migliora le prestazioni dei cerchi Dotz Interlagos. I dettagli delicati e la vasta gamma di omologazioni ECE e NAD rendono il cerchio in lega leggera DOTZ quasi universale.

Per le dimensioni più ricercate da 17 a 19 pollici, per modelli come VW Polo, VW Golf, VW Jetta, Audi A1, Audi A3, Skoda Oktavia, Seat Leon e Seat Toledo, DOTZ offre la soluzione che calza alla perfezione.

cerchi dotz interlagos cerchi in lega dotz ruote in lega alcar

Caratteristiche: Dotz Interlagos high gloss o gunmetal front-polished

Dimensioni:                     7.5×17, 7.5×18, 7,5×19 pollici

Finitura:                              high gloss o gunmetal front-polished

Lavorazione:     fuso, monoblocco, attacco a 5 fori

Carico:                 fino a 615 kg

TPMS:                  100% compatibile con TPMS

ECE:  VW Polo, VW Golf, VW Jetta, Audi A1, Audi A3, Skoda Oktavia, Seat Leon, Seat Toledo, Mercedes A-Class, Mercedes B-Class, e molte altre

NAD:                                     per una vasta gamma di vetture

Garanzia:                            3 anni

© riproduzione riservata