Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 10 / 2020

Cerchi per Lamborghini Urus e Porsche Cayenne? ecco MAK Speciale da 23 pollici

scritto da

Non ci sono molte case costruttrici di cerchi che hanno modelli da 23 pollici in grado di equipaggiare Lamborghini Urus e Porsche Cayenne: una di queste è MAK, che presenta Speciale e Speciale-D (Deep), nella nuova dimensione esclusiva da 23 pollici, ma disponibile anche nelle misure 19, 20, 21 e 22 pollici.

La Speciale 23” è pronta per soddisfare i clienti più esigenti equipaggiando vetture Top Premium quali Lamborghini Urus e Porsche Cayenne coupé.

MAK Speciale montato su Maserati Levante

Il design sportivo con 10 razze sottili accoppiate esalta il look delle auto più sofisticate, è disponibile in tre diverse finiture: black mirror che grazie alla sua brillante diamantatura enfatizza le superfici delle razze e crea un interessante gioco di luci e ombre, gloss black per un look racing e graphite mirror più elegante e di carattere.

Speciale e Speciale-D sono compatibili con la bulloneria e i coprimozzo originali, sono omologate NAD ed KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza per le seguenti applicazioni:

  • Mercedes GLE, GLE Coupè e GLS
  • Audi Q7, SQ7, Q8, SQ8, RSQ8 e Etron
  • Porsche Cayenne e Cayenne Coupè
  • Range Rover, Sport e Velar
  • Lamborghini Urus

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che coniuga innovazione, stile e funzionalità, sia per cerchi per Lamborghini Urus, che per macchine più tradizionali.

© riproduzione riservata