Con l’arrivo dell’inverno e lo stop agli pneumatici estivi dal 15 ottobre, torna puntuale il cambio ruote stagionale: È il momento ideale per scegliere cerchi in lega di qualità, capaci di coniugare sicurezza, estetica e durata nel tempo, come i cerchi MAK Winter Approved.
MAK invita gli automobilisti a prepararsi alla stagione fredda con le ruote Winter Approved, progettate per resistere agli agenti atmosferici più aggressivi e garantire un look raffinato anche nei mesi invernali.
Disponibili nelle eleganti finiture Black e Black Mirror, le ruote MAK si distinguono per l’utilizzo di una tecnologia di verniciatura avanzata, frutto del nuovo impianto produttivo conforme ai protocolli di Industria 4.0.

Grazie all’applicazione di un trasparente acrilico in polvere con verniciatura orizzontale, la stessa impiegata per i cerchi di primo equipaggiamento, MAK assicura massima protezione contro neve, sale e corrosione. Anche le ruote diamantate lucide mantengono così brillantezza e omogeneità nel tempo.
I principali vantaggi della finitura Winter Approved includono:
- Elevato livello estetico: miglior omogeneità e copertura della vernice applicata per un maggior effetto trasparenza e pienezza in grado di donare alla ruota più luminosità e brillantezza.
- Verniciatura orizzontale: stessa modalità utilizzata dalle case produttrici per il primo impianto.
- Tipologia di verniciatura con trasparente acrilico in polvere altamente resistente e in grado di sopportare gli agenti atmosferici più aggressivi.
Con questa linea, MAK conferma la propria vocazione a unire innovazione, design e affidabilità Made in Italy, offrendo ai consumatori un prodotto ad alte prestazioni per la stagione invernale.
Affrontare il cambio gomme con i cerchi MAK Winter Approved significa scegliere sicurezza, eleganza e tecnologia: tre elementi chiave per chi pretende il massimo dalla propria auto anche nei mesi più freddi.
Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga sicurezza, innovazione, design e funzionalità, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti.
Cerca il rivenditore MAK più vicino
Configura la tua auto e richiedi un preventivo
Consulta il catalogo online e scopri le novità 2025
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata