GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 11 / 2019

Come pulire sedili e tappezzeria? Trattamento 3in1 Tessuti Mafra, facilità d’uso e risultati sorprendenti

scritto da

Sfoggiare un abitacolo impeccabile, sempre pulito e che profuma di fresco, è il desiderio di tutti. La soluzione è Trattamento 3in1 Tessuti Mafra, un prodotto sviluppato nei Laboratori di Ricerca & Sviluppo dell’azienda, grazie al quale sedili e tappezzeria tornano a splendere in poche e semplici mosse!

Trattamento 3in1 Tessuti consente di detergere e smacchiare qualsiasi tipologia di tessuto, velluto, microfibra o Alcantara. Grazie alla tecnologia con schiuma attiva, penetra nelle fibre ed elimina lo sporco in profondità, senza bagnare la superficie. Oltre a rinnovare e ravvivare gli interni di qualsiasi mezzo, il prodotto Mafra elimina i cattivi odori.

È sufficiente spruzzare Trattamento 3in1 Tessuti sulla superficie da pulire, lasciare agire per pochi secondi, e poi passare un panno in microfibra umido.

Trattamento 3in1 Tessuti Mafra può essere acquistato su www.mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori negozi specializzati.

Trattamento 3in1 Tessuti Mafra: la corretta applicazione

Dopo aver aspirato la polvere e aver rimosso eventuali residui di sporco, basta nebulizzare il prodotto in modo uniforme su tutta la superficie da trattare (sedili, tappezzeria, tappetini, seggiolini da viaggio per bambini), in modo da ridurre il rischio che si formino antiestetici aloni, e lasciarlo agire per pochi secondi. Sarà sufficiente quindi passare con un panno umido – possibilmente in microfibra, come Heavy Work di Mafra– per rimuovere anche lo sporco più ostinato. Si consiglia di utilizzare Trattamento 3in1 Tessuti con cadenza periodica, affinché gli interni dell’auto possano risultare sempre puliti e gradevolmente profumati.

Prezzo consigliato (IVA inclusa): 6,25 €

Sul Canale YouTube Mafra potete vedere un video tutorial dedicato al prodotto, e scoprire di più sulle corrette procedure di utilizzo di Trattamento 3in1 Tessuti di Mafra.

© riproduzione riservata