GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 25 / 07 / 2019

Con Suzuki Solutions NoProblem la libertà di scegliere è… assicurata!

scritto da

Suzuki è attenta a soddisfare i bisogni e i desideri dei consumatori, che sempre più spesso cercano formule d’acquisto alternative a quelle tradizionali. Questa tendenza ha spinto la Casa di Hamamatsu a sviluppare con AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM, la linea Suzuki Solutions, che vede prodotti finanziari vantaggiosi e personalizzabili e che ora si amplia di una novità. Da qualche giorno, infatti, nei Concessionari Suzuki, grazie alla formula Suzuki NoProblem, è possibile, fino al prossimo 30 settembre, finanziare l’acquisto della vettura ricevendo in omaggio l’assicurazione furto e incendio NoProblem, con la copertura totale e parziale dei danni eventualmente subiti nell’intero arco dei tre anni. Suzuki Solutions permette agli automobilisti di finanziare un qualsiasi modello Suzuki versando un anticipo e di pagare, poi, comode rate mensili, senza doversi più preoccupare di alcun imprevisto. Al termine dei tre anni, sulla base anche del valore garantito da Suzuki, sarà il Cliente stesso a decidere se tenere l’auto saldando l’importo residuo o rateizzandolo, restituirla, oppure passare ad un’altra Suzuki.

Suzuki Solutions: il massimo della libertà

Con Suzuki libertà non è solo raggiungere qualsiasi meta attraverso la trazione integrale della gamma 4×4 AllGrip, oppure muoversi senza divieti all’interno di tante ZTL, al volante dei modelli dotati di tecnologia Suzuki Hybrid. Libertà è anche svincolarsi dalle logiche delle canoniche modalità di acquisto e i prodotti Suzuki Solutions, messi a punto da Suzuki Finance con la collaborazione di AGOS, rappresentano un’alternativa pratica e conveniente al saldo immediato alla consegna. Le loro caratteristiche li rendono uno strumento flessibile e potente, perfetto per chi supera l’idea classica di avere un’auto di proprietà. Con Suzuki Solutions, a seconda delle necessità o della volontà del Cliente, la durata del primo periodo di rimborso rateale del finanziamento può essere fissata in 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo, l’utente ha sempre la facoltà di riconsegnare la vettura, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola o passare a un’altra Suzuki.

Suzuki Solutions rende più semplice accedere alla gamma di Hamamatsu ed è anche il miglior sistema per guidare una Suzuki nuova ogni due o tre anni

Il Cliente può optare per la Suzuki che oggi meglio risponde ai suoi bisogni, con tutta la tranquillità di poter rimodulare le sue scelte in futuro. Qualora le sue esigenze dovessero mutare nel tempo, alla scadenza del primo periodo di rimborso rateale, potrebbe passare ad un altro modello attraverso condizioni trasparenti e vantaggiose.

© riproduzione riservata