Il Network First Stop – 160 Rivenditori Raccomandati Bridgestone – collabora con MAK, azienda leader riconosciuta a livello mondiale per la produzione di cerchi in lega, per offrire a tutti i propri clienti una nuova opportunità tramite un interessante concorso. Dall’1 ottobre al 30 novembre, acquistando 4 cerchi MAK, è possibile vincere un Corso di Guida Sicura e un giro su una fiammante Ferrari 430 presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Milano Lainate.
Tutti i vincitori potranno inoltre condividere l’esperienza messa in palio da First Stop e MAK con un accompagnatore, che potrà vivere insieme a loro questa opportunità e scoprire più da vicino tutto quello che i Centri First Stop possono fare per ogni cliente.
Insomma, dovete comprare 4 cerchi, magari per la stagione invernale in arrivo? Valutate bene i cerchi MAK e andate dal centro First Stop più vicino a voi per ottenere qualche consiglio!
“Da sempre l’obiettivo primario della Rete First Stop è quello di offrire un’assistenza completa ad oltre 350.000 clienti ogni anno, grazie a prodotti e servizi di qualità che garantiscono la massima sicurezza e soddisfazione di ognuno di loro” commenta Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region. “Collaborare con aziende leader nel loro settore ci permette non solo di offrire prodotti e servizi di qualità ma anche, come con MAK, di regalare ai nostri clienti esperienze formative e di valore legate all’utilizzo della propria auto. Questo in un’ottica di sempre maggiore attenzione nei confronti dei nostri clienti.”
Per maggiori informazioni sul concorso visita QUESTO SITO
© riproduzione riservata