Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 22 / 04 / 2021

Concorso Petronas Podium 2021: protagonisti nella MotoGp

scritto da

Dopo il successo degli scorsi anni, il 21 aprile è partito il concorso online Petronas Podium 2021, pensato per coinvolgere tutti gli appassionati di motori invitandoli a indovinare il podio vincente di una selezione di gare di MotoGP.

Questa terza edizione del concorso presenta molte novità rispetto alle precedenti, affrontando nuove avvincenti sfide e coinvolgendo un pubblico sempre più ampio.

Il primo cambiamento riguarda i prodotti coinvolti e, di conseguenza, anche il campionato di Motorsport di riferimento: il concorso 2021 ruoterà attorno a PETRONAS Sprinta, la gamma di lubrificanti per moto ad altissima qualità protagonista nel PETRONAS YAMAHA SEPANG RACING TEAM con Valentino Rossi e Franco Morbidelli.  

Concorso Petronas Podium 2021 MotoGp motomondiale premi

La seconda novità riguarda invece la community: a vincere i premi non saranno solo i consumatori finali ma anche le officine appartenenti al Network Petronas!

Come nell’edizione precedente, per partecipare al concorso sarà necessario iscriversi sul sito pli-petronaspodium.it e cercare di indovinare, nelle “finestre” di gioco che si apriranno per i singoli MotoGP selezionati (nei giorni antecedenti la gara), l’ordine di classifica dei primi 3 piloti che taglieranno il traguardo.

Al termine di ciascuna giocata, il partecipante riceverà una mail con un codice sconto del 20%, spendibile fino al 30/09/2021 presso le officine del Network Petronas per acquistare prodotti Petronas oppure effettuare l’intervento di manutenzione sempre con prodotti a marchio Petronas.

Coloro che riusciranno a indovinare il podio completo parteciperanno all’estrazione di una delle 5 PlayStation 5 in palio, mentre chi indovinerà solo il vincitore potrà ritirare, presso l’officina selezionata, il kit Petronas composto da zaino richiudibile e scaldacollo.

Ma non finisce qui! L’edizione 2021 di Petronas Podium prevede anche il coinvolgimento delle officine appartenenti al Network Petronas che potranno validare il codice sconto del consumatore sul portale dedicato e partecipare così a loro volta al concorso (valido dal 21 aprile al 30 settembre): più codici univoci caricheranno sul portale, più scaleranno la classifica nazionale delle officine aderenti. 

Al termine dell’iniziativa, le prime tre officine in classifica vinceranno premi hi-tech (Samsung Galaxy S21, LG UHD TV 43” Serie 7400, Cuffie Soundlink around-ear II wireless), mentre le successive 150 vinceranno un kit PETRONAS YAMAHA SEPANG RACING TEAM, composto dalla felpa e dal cappellino ufficiale del team.

© riproduzione riservata