Continuano i giudizi e le recensioni positive sul PremiumContact 7 di Continental nei test pneumatici estivi di quest’anno.
Nel suo ultimo test sui pneumatici estivi, la redazione della rivista automobilistica tedesca Auto Zeitung (numero 7/24) ha nominato il PremiumContact 7 il “vincitore brillante”. Ha ottenuto il punteggio più alto sia nei test di guida su asciutto che su bagnato. Gli esperti di Auto Zeitung hanno testato su una BMW 120i nove pneumatici nella misura 225/45 R 17, coprendo un totale di 13 discipline. Il test ha incluso prodotti di marchi di pneumatici europei, asiatici e americani.
Il PremiumContact 7 è risultato primo grazie alle sue caratteristiche di manovrabilità sicura sia su strade bagnate che asciutte.
Ha registrato gli spazi di arresto più brevi su entrambe le superfici e si è posizionato ben 5,1 metri davanti al pneumatico con le prestazioni peggiori nel test di frenata sul bagnato. L’auto equipaggiata con questi pneumatici avrebbe comunque avuto una velocità residua di 30 km/h nel punto di arresto dell’auto equipaggiata con Continental, scrivono i redattori.
Nella loro sintesi, i redattori hanno sottolineato le “prestazioni superiori in tutte le condizioni” fornite dal PremiumContact 7. La sua sicurezza e il suo comfort erano “fuori dubbio”.
La misura degli pneumatici 225/45 R 17 è adatta per auto di dimensioni compatte e medio-alte. Il PremiumContact 7 di Continental è disponibile in varie dimensioni tra 16 e 21 pollici di diametro con larghezze tra 205 e 285 millimetri e sezioni trasversali tra il 60 e il 35%.
È adatto per auto elettriche, ibride, nonché per auto e SUV con motori a combustione interna e presenta uno speciale logo compatibile con veicoli elettrici sul fianco.
Continental PremiumContact 7 nel 2024 ha ottenuto la valutazione massima possibile di “Esemplare” e il secondo posto assoluto nel test pubblicato dalla rivista specializzata tedesca Auto Bild (edizione del 24.07.2024.
Vai al test completo di Autozeitung
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite mail, WhatsApp o Telegram. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata