Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 31 / 05 / 2023

MOMO Tires presente alla Crazy Run 11 a Stresa, sul Lago Maggiore!

scritto da

Lo scorso 25-26 e 27 maggio 2023, presso la pittoresca cornice di Stresa sul Lago Maggiore, si è tenuto un evento davvero fuori dall’ordinario: la Crazy Run 11, con MOMO Tires che ha deciso di partecipare all’evento come sponsor ufficiale.

Questa avventura di tre giorni ha coinvolto appassionati di motori provenienti da tutto il territorio italiano, offrendo loro un’esperienza unica e coinvolgente.

L’obiettivo della Crazy Run 11 era sfidare gli appassionati a decifrare gli indizi forniti dagli organizzatori per raggiungere i checkpoints successivi lungo un percorso di regolarità a tappe. Un’avventura che ha permesso ai partecipanti di esplorare paesaggi mozzafiato e mete esclusive.

In questo contesto emozionante, MOMO Tires ha deciso di partecipare all’evento come sponsor ufficiale. Il logo di MOMO Tires è stato quindi ben visibile sulle supercar presenti durante l’intero fine settimana di manifestazione. Le potenti vetture si sono unite a questa caccia al tesoro motorizzata, portando ancora più adrenalina all’atmosfera già carica di eccitazione.

MOMO Tires non si è limitata solo a fornire il proprio supporto come sponsor, ma ha anche schierato due vetture ufficiali per l’evento. Una Porsche Carrera 911 ha preso parte con il team M300, mentre una Jeep Wrangler Sahara è stata affidata al team M8AT. Entrambe le squadre si sono dimostrate abili nel navigare attraverso le strade pittoresche e affascinanti del Lago Maggiore, trasformando la Crazy Run in un’esperienza ancora più avvincente.

L’evento ha permesso a MOMO Tires di condividere la propria passione per il mondo dei motori e di mostrare l’affinità con lo stile di vita racing che caratterizza il marchio. La presenza delle vetture MOMO Tires ha suscitato grande ammirazione tra gli appassionati e ha contribuito a creare un’atmosfera di divertimento e socializzazione.

Questa partecipazione di successo potrebbe aprire le porte a una futura collaborazione tra MOMO Tires e Crazy Run. Entrambi condividono la stessa filosofia di emozione, avventura e passione per l’automobilismo. Una partnership tra questi due protagonisti potrebbe portare a nuovi eventi entusiasmanti e avvincenti nel mondo dei motori.

La partecipazione di MOMO Tires all’evento Crazy Run a Stresa – Lago Maggiore ha dimostrato ancora una volta l’impegno del marchio nel sostenere le iniziative che valorizzano la passione per l’automobilismo e creano momenti unici per gli appassionati. Con la sua presenza e le sue prestazioni, MOMO Tires ha sicuramente contribuito a rendere questo evento indimenticabile per tutti i partecipanti.

© riproduzione riservata