Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 10 / 2020

Davanti Tyres gonfia le vele con Dolphin 81

scritto da

Il brand di pneumatici Davanti Tyres, lo scorso settembre, è stato sponsor di un equipaggio di velisti che hanno partecipato al Campionato Italiano Open Dolphin 81 nel Lago di Garda.

Nato dalla matita del noto progettista Ettore Santarelli e lanciato nel 1993, oggi il Dolphin 81 conta molte decine di imbarcazioni in acqua, diffuse soprattutto sul Lago di Garda, in Svizzera e sull’alto Adriatico.

Questa barca a vela è stata studiata per un equipaggio che può variare da 3 a 5 componenti. Il Dolphin 81 One Design è una barca fondamentalmente sportiva e un vero invito alla regata per chi abbia voglia di divertirsi con manovre e attrezzature complete e ben studiate. Ideato per la velocità, è al tempo stesso affidabile e maneggevole; le sue dimensioni, inoltre, ne permettono un comodo e sicuro uso diportistico anche per un equipaggio familiare non particolarmente esperto.

Ogni anno il Dolphin 81 organizza il Trofeo omonimo con eventi che interessano tutto il Lago di Garda. Vi partecipano in media una trentina di imbarcazioni con circa una ventina di barche appartenenti tutte alla stessa classe.

Quest’anno Tyres Italia con il brand Davanti Tyres e in collaborazione con A.G. Tyres, ha voluto essere presente, sponsorizzando le vele dell’equipaggio Farfallone. Il trofeo andato in scena dal 24 al 27 settembre ha così garantito all’azienda e al brand una visibilità davvero spettacolare.

HAI PROVATO LE GOMME DAVANTI?

POSTA LA TUA RECENSIONE!

DOLPHIN 81 GOMME dAVANTI tYRES
© riproduzione riservata