Il garage diventa living: AD Dal Pozzo lancia Design Box, innovativo servizio per la progettazione di garage di lusso

pubblicato il 11 / 11 / 2019 scritto da

AD Dal Pozzo ripensa il concetto di garage con Design Box. L’azienda vicentina specializzata nella progettazione di spazi ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo, ha lanciato a EICMA 2019 – l’Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo tenutasi a Rho Fiera Milano – Design Box, un esclusivo servizio di progettazione e ideazione di garage di lusso. Nato dalla partnership con 3D Beta, new-co del Gruppo Beta Utensili SpA dedicata all’architettura dell’officina moderna, Design Box è un’offerta inedita rivolta al mercato domestico che coniuga stile e passione per i motori in un sapiente mix fra esigenze tecniche e di design. Con Design Box il garage diventa un’oasi di lusso dedicato alle proprie passioni e ai momenti di svago dove auto e moto sono al centro di uno spazio personalizzato nei minimi dettagli.

Design Box

IL GARAGE DIVENTA AREA RELAX

Con Design Box di AD Dal Pozzo il garage si reinventa in maniera originale, esclusiva, unica. La casa lo ingloba rendendolo parte integrante e connotandolo come area ancora più appartata, un’intima area di relax razionale e intelligente, perfettamente integrata all’interno della propria casa senza perdere la vera essenza del garage, ovvero l’auto o la moto parcheggiate al suo interno.

UN’OASI DI LUSSO, FRA INNOVAZIONE E LIFESTYLE

Il garage si trasforma in un autentico mini appartamento da sfruttare in svariate occasioni e in cui creare un’area di relax intima e nascosta. Con Design Box di AD dal Pozzo è possibile inserire ad esempio un accogliente angolo bar, dotato di mobile e sgabelli dove sorseggiare un drink, chiacchierando sulle ultime novità nel campo dei motori o concedersi una zona relax dotata di tutti i comfort: divani in pelle, sistema audio surround, cantinetta vini, sufficienti per sentirsi nel garage dei propri sogni.

Design Box

ALCUNI ESEMPI SORPRENDENTI PER ARREDARE IL GARAGE

Con Design Box è finalmente possibile trasformare il garage in un box auto dal design innovativo. Le soluzioni possono essere innumerevoli e possono declinarsi in tantissimi modi diversi, giungendo a soluzioni incredibili che cambiano totalmente il concetto di garage arrivando a creare spazi lussuosi ed elitari.

Il salottino. Bastano un divano, una poltrona e un piccolo mobile per rendere il garage un salottino ospitale. Il piccolo box arredato. Se il box auto è piccolo arredarlo con tutti i confort lo renderà il garage dei sogni. La relax room. Una sala in cui rilassarsi, magari con una vasca idromassaggio. La taverna. Il sogno più comune, un luogo in cui rifugiarsi.

L’officina privata. Un’officina in casa per gli amanti dei motori dove prendersi cura del proprio bolide. Lo sky garage. In città come Dubai, Melbourne e Singapore, sempre più spesso la scelta è lo “sky garage”. Un ascensore porta le auto direttamente dentro casa.

Per AD Dal Pozzo – che ha chiuso il 2018 superando gli obiettivi di crescita previsti con un + 20% – il 2019 si conferma un anno di grandi scommesse. Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech presentato a marzo durante MADE expo a Milano, ed ora Design Box, AD Dal Pozzo si appresta a inaugurare entro fine anno Ottagono, un spazio business a Grisignano di Zocco (Vicenza) che ospiterà servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura, all’interno del quale ci saranno, ad esempio, una materioteca con campioni di diversi tessuti, marmi, ceramiche, legno e una “casa campione”, dove poter studiare e testare nuovi progetti e nuove soluzioni di arredo.

© riproduzione riservata