Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 07 / 2023

LongBeach, l’ultima novità per SUV di Dotz

scritto da

Grande, largo e potente: questa è la descrizione più appropriata per il nuovo DOTZ LongBeach del gruppo Alcar, il primo cerchio dedicato ai SUV del marchio DOTZ, che fa il suo ingresso sul mercato.

Un cerchio a Y che trasforma molti SUV in un’attrazione per gli occhi, grazie al suo design deciso e sportivo. La dinamica visiva ottenuta grazie agli incavi e alle estremità dei raggi delicatamente convergenti, sottolinea l’agilità leggera del design.

DOTZ LongBeach gruppo Alcar cerchio SUV cerchi ruote

Disponibile nelle finiture glossy black con bordino lucido e glossy black, il cerchio in lega DOTZ LongBeach è l’ultima novità che si abbina in modo efficace a tutti i SUV di grandi dimensioni. Potente design plug&play Disponibile nelle dimensioni da 9×20 a 10,5×22 pollici, il nuovo cerchio in lega è chiaramente destinato ai SUV di medie e grandi dimensioni.

Con applicazioni ECE e NAD e carichi molto elevati fino a 1045 kg, la ruota in lega DOTZ LongBeach è una facile soluzione plug&play per Audi Q7, Audi Q8, Audi e-tron ed e-tron Sportback, BMW X3, BMW X4, BMW X5, BMW X7, Mercedes GLE, Mercedes EQE, Porsche Macan, Range Rover Sport, Range Rover e Range Rover Discovery, Tesla Model Y e Volvo XC 60 e Volvo XC 90.

Dotz LongBeach – Dati & Caratteristiche:

Dimensioni: 9.0×20, 10.0×20, 9.5×21, 10.5×21, 9.5×22, 10.5×22 pollici
Finitura: glossy black con flangia polished, e glossy black
Lavorazione: fuso, monoblocco, fittaggio 5-fori
Carico: fino a 1.045 kg
ECE: per una vasta gamma di vetture
NAD: per una vasta gamma di vetture
Garanzia: 3 anni

© riproduzione riservata