Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 10 / 2020

Falken continua a puntare sul calcio: confermate le sponsorizzazioni calcistiche con Borussia e Atletico

scritto da

Per la stagione di calcio 2020/2021 la marca di pneumatici Falken prosegue la partnership con il Borussia Mönchengladbach e con l’Atletico Madrid, iniziate entrambe durante il campionato 2019/2020.

Confermata la sponsorizzazione della squadra della Bundesliga in qualità di “Partner ufficiale per i pneumatici” e “Partner premium” che garantisce, tra l’altro, la presenza del logo Falken nel tabellone alle spalle di giocatori e allenatori durante le interviste.

Falken calcio confermate sponsorizzazioni calcistiche Borussia Atletico
Falken e il calcio: un binomio in crescita

Per quanto riguarda la cooperazione con il club spagnolo, questa comprende accordi relativi ai diritti pubblicitari tra i quali rientra la presenza costante del logo Falken in occasione delle partite in casa nello stadio “Wanda Metropolitano”.

“Entrambi i club sono molto forti, e dalla grande presenza sui media deriva per noi un’ottima visibilità. In particolare in questo momento, poiché a causa del Coronavirus possono accedere meno spettatori agli stadi e le partite vengono trasmesse in TV e sono molto seguite”, così commenta la scelta Markus Bögner, COO e presidente di Falken Tyre Europe GmbH.

© riproduzione riservata