GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 08 / 2025

Falken presenta in anteprima l’ultimo film sulla 24 Ore del Nürburgring: “Expectations”

scritto da

“Senti le aspettative?” La 24 Ore del Nürburgring non regala vittorie facilmente. Ti spinge, ti punisce e ti fa aspettare, eppure le aspettative rimangono. Per 25 stagioni, Falken Motorsports è arrivata al Nordschleife con lo stesso obiettivo: vincere.

L’ultimo film, “Expectations” – il 16° prodotto da motionctrl e Falken – racconta la storia del weekend di Falken, fatto di grandi speranze, battute d’arresto e questioni in sospeso. Si concentra anche sui piloti Falken e sulle pressioni che devono sopportare durante le estenuanti 24 ore.

Girato durante la 53a edizione della 24 Ore del Nürburgring, nei box di Falken e tra i numerosi tornanti del leggendario circuito, il film svela la determinazione di un team che si rifiuta di smettere di inseguire il sogno.

Due diverse troupe cinematografiche hanno raccolto 18 ore di riprese grezze durante il weekend di gara: diversi terabyte di dati. Ancora una volta, Falken ha avuto accesso esclusivo al Nordschleife per le riprese, consentendo alle troupe di catturare alcune scene davvero cinematografiche.

Falken ha lasciato il segno. Il team rimane più impegnato che mai. “Le aspettative non svaniscono. Saranno qui anche l’anno prossimo. E va bene così. Perché lo siamo anche noi.”


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata