Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 10 / 2020

Michelin: interessi zero per l’acquisto dilazionato di pneumatici auto

scritto da

Presso i centri Euromaster e Mastro, dal 15 ottobre al 15 dicembre, si può avere in finanziamento dei pneumatici Michelin in 6 o 10 rate senza interessi, con prima rata dopo 90 giorni

Il 15 novembre scatta in molte regioni l’ordinanza che prevede la circolazione dei mezzi con pneumatici invernali o catene a bordo e, già dal 15 ottobre, è possibile sostituire le coperture.

Michelin conferma anche per quest’anno un ulteriore incentivo agli automobilisti per far scegliere loro pneumatici di qualità per la propria auto. In aggiunta alle promozioni già attive dal 15/10 al 15/12 presso i rivenditori Euromaster e Mastro aderenti all’iniziativa, la possibilità di dilazionare in piccole rate l’acquisto dei pneumatici grazie all’accordo pluriennale con Compass, società leader nel settore.

L’iniziativa, che prevede un finanziamento in 6 o 10 rate senza interessi, con prima rata dopo 90 giorni, è disponibile tutto l’anno presso i centri aderenti Euromaster e, dal 15 ottobre al 15 dicembre, anche presso i rivenditori Mastro aderenti.

Il finanziamento dei pneumatici Michelin è una soluzione pensata per agevolare l’acquisto da parte degli automobilisti di pneumatici concepiti per durare a lungo, in grado di offrire sicurezza e performance elevate fino al limite legale d’usura.

Hai provato pneumatici Michelin? Posta la tua recensione

CLICCANDO QUI

© riproduzione riservata