MTech, marchio rilanciato da Wheelup, presenta Fuel, una nuova giacca due strati tecnica indirizzata agli amanti del turismo veloce.
Costruita per adattarsi al clima della stagione entrante, Fuel mette in campo due layer indipendenti, capaci di garantire isolamento termico e un alto livello di impermeabilità.
Il nuovo capo è proposto in versione Man e Lady e dotato di prese di ventilazione, regolazioni per ottimizzare il fit, protezioni omologate Livello 2 su spalle e gomiti. La giacca Fuel è certificata CE.
La collezione invernale di MTech si arrichisce di nuovi modelli proposti in versione uomo/donna. Come tipico del marchio, i capi sono caratterizzati da linee nette e sportive.
La giacca MTech Fuel
Tra queste new entry c’è Fuel, una giacca tecnica dal taglio corto, pensata per chi guida una sport-tourer in città come in viaggio. Ecco i suoi punti di forza.
Il capo presenta due strati indipendenti: al tessuto esterno in Polystrong, abbinato a una membrana Aqvadry fissa, impermeabile e antivento, esso aggiunge un’imbottitura termica removibile, che consente di comporre il capo in base alle diverse condizioni climatiche. Non manca poi il sistema di aggancio C-System, che aggiunge la possibilità di inserire all’occorrenza il piumino o il gilet Thermo Soft o Thermo Fire di MyRide (acquistabili separatamente presso tutti i punti vendita Wheelup o sul sito e-commerce).
Il comparto sicurezza include protezioni interne su spalle e gomiti certificate CE di Livello 2. Inoltre, Fuel ha la tasca di alloggiamento per il paraschiena (modello Alike Esatech Evo Liv.2, acquistabile a parte).
La vestibilità asciutta di Fuel è personalizzabile grazie a regolazioni a strappo. Inoltre, bottoni automatici su braccio, avambraccio, polso, vita e fondo aiutano migliorano ancora di più la vestibilità. La versione donna del capo, in aggiunta, si adatta perfettamente al busto femminile, grazie al taglio Fit for Lady.
Concorrono al comfort anche le 4 comode tasche, di cui due anteriori esterne idrorepellenti e due interne waterproof, il collo con chiusura a bottone e inserto soft e le prese d’aria sul davanti e il dietro, regolabili con zip.
Fuel è proposta in due varianti colore e in un’ampia gamma taglie: dalla S alla 4XL per la versione Man, e dalla S alla 2XL per la versione Lady.
Il capo è certificato secondo la normativa prEN 17092:2018
PREZZO AL PUBBLICO: 159,00 euro
© riproduzione riservata






