Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 10 / 2023

Yokohama Rubber lancia il Geolandar CV 4S, pneumatico quattro stagioni per SUV crossover

scritto da

Yokohama Rubber presenta Geolandar CV 4S, nuovi pneumatici all season per SUV e crossover: l’ultimo nato del marchio Geolandar sarà lanciato a partire da questo autunno in Nord America, Europa e poi in Corea del Sud. Il nuovo pneumatico sarà disponibile in 32 misure, che vanno dalla 245/45R20 103V alla 235/65R17 108V.

Yokohama Rubber ha sviluppato Geolandar CV 4S in risposta alla crescente domanda mondiale di pneumatici per SUV crossover. Il disegno asimmetrico e la mescola del battistrada di nuova concezione contribuiscono alle eccellenti prestazioni del pneumatico in condizioni di bagnato e neve, nonché su strade asciutte.

Tutte le 32 misure hanno ricevuto la designazione M+S (fango e neve) che indica che forniranno prestazioni eccellenti in caso di nevicata improvvisa, nonché il simbolo del fiocco di neve delle tre cime di montagna applicato ai pneumatici che soddisfano gli standard internazionali per i pneumatici da utilizzare in caso di neve forte.

I pneumatici per tutte le stagioni sono adatti alla guida su quasi tutte le condizioni stradali, dalle strade asciutte e bagnate alle strade innevate, rendendoli adatti all’uso in tutti i climi. Poiché possono essere utilizzati tutto l’anno, anche in caso di nevicate improvvise, i pneumatici per tutte le stagioni eliminano la necessità di cambi stagionali dei pneumatici e di un posto dove riporre i pneumatici stagionali fuori stagione, migliorando così la comodità dell’utente.

Geolandar CV 4S Yokohama pneumatici all season SUV crossover
Yokohama Rubber presenta Geolandar CV 4S, nuovi pneumatici all season per SUV e crossover
© riproduzione riservata