Si rinnova l’accordo tra Dunlop e Giorgio Team di Giorgio Pergetti per il 2020, con grande soddisfazione per la collaborazione iniziata lo scorso anno: collaudato e affidabile organizzatore di prove libere in ambito nazionale, Giorgio Team ha infatti in calendario una serie di giornate a Misano che hanno preso il via il 25 maggio e con una data a Imola in programma ad agosto.
Considerato il sempre più alto livello dei partecipanti alle giornate di prove libere, Dunlop ha incaricato la S97 YRT di Sandro Carusi, con il suo personale di pluriennale esperienza nel settore racing moto, di offrire i servizi, la professionalità e la qualità dei suoi pneumatici.
S97 YRT sarà presente nel paddock con la sua struttura brandizzata Dunlop Motorsport, effettuerà il servizio di smontaggio/montaggio pneumatici e darà la possibilità a tutti i partecipanti di acquistare i pneumatici a marchio Dunlop destinati all’utilizzo in pista: D212 GP Racer, D213 GP PRO e KR Slick/Rain. Sarà l’unica struttura autorizzata a offrire service e vendita pneumatici all’interno del paddock.
Aldo Ciccone, Dunlop Racing Manager, commenta: “Siamo felici di aver rinnovato l’accordo con Giorgio Team anche per il 2020. La presenza nelle sue giornate con il prezioso supporto del team S97 YRT, ci permette di avvicinare un numero importante di appassionati delle prove libere in pista e poter presentare i nostri prodotti ad altissime prestazioni destinati a questo utilizzo”.
“Siamo orgogliosi di continuare a collaborare con Dunlop per continuare a fornire la miglior assistenza ai piloti durante le giornate di prove libere”, afferma Giorgio Pergetti. “In ogni giornata si respira una grande passione ed è bello mettere la nostra professionalità al servizio degli amanti delle moto.”
Di seguito il calendario completo delle giornate di prove libere in programma quest’anno:
- Misano 25 maggio, 5 giugno, 20 e 21 giugno, 6 e 21 luglio, 24 agosto, 17 settembre, 8 e 14 ottobre, 4 novembre
- Imola Agosto (data TBC)