GIVI ha presentato il nuovo supporto high-tech E206, che consente di trasformare e successivamente utilizzare top case e valigie da moto dotati del sistema di aggancio Monokey come pratici trolley una volta scesi dal proprio mezzo.
Comodo e leggero, E206 è costituito da una maniglia estraibile di lunga escursione e due ruote con cuscinetti anti rumore sostituibili in caso di usura. Le dimensioni contenute e la possibilità di piegarlo sono studiate perché possa facilmente essere trasportato in sella direttamente all’interno di un borsone o di un top case inserito nella rete sotto il relativo coperchio.

In più, rispetto al modello S410, base trolley più strutturata attualmente in gamma, E206 rappresenta l’alternativa light: è più economico, e dunque alla portata di molti motociclisti/scooteristi, ma capace di supportare su ruote una valigia in modo agile.
Completano i punti di forza del prodotto l’universalità di utilizzo (è compatibile con tutte le valigie Monokey, posteriori e laterali) e l’alta qualità dei materiali – acciaio, alluminio e plastica particolarmente resistente allo stress meccanico.
Misure: da chiuso E206 è 39 cm, da aperto la sua base su rotelle è larga 27 cm mentre la struttura portante si sviluppa in altezza fino a toccare i 100 cm grazie all’azione permessa dalla maniglia telescopica.
Costo: €69
© riproduzione riservata