Se state acquistando una Skoda Kamiq potreste trovare montate delle gomme Kumho. La casa produttrice di pneumatici Kumho ha infatti ottenuto l’ok per montare le sue gomme come primo equipaggiamento delle Skoda Kamiq in produzione. Di quali gomme parliamo per la Kamiq? Delle Kumho Ecsta PS71 nella misura 205/60 R16 92V.
Clicca l’immagine sotto per leggere o postare una recensione!
Non è il primo contratto di questo genere per Kumho, che ha già superato il vaglio severo previsto per essere in equipaggiamento originale nell’Octavia e nella Fabia.
Un applauso al produttore coreano, che quest’anno ha sbaragliato la concorrenza, anche premium, in uno dei test più importanti del settore. AutoBild ha infatti assegnato a Kumho l’oro nella comparativa fra più di 50 modelli di gomme estive.

Vuoi sapere chi è Kumho? Ecco cosa puoi trovare nella pagina Brand!
Kumho, fondata in Corea del Sud nel 1960, è una delle aziende produttrici di pneumatici più grande al mondo. Kumho in precedenza era conosciuta come Samyang Tire. Il nome Kumho in coreano significa “lago brillante”. L’azienda ha stretto importanti accordi per la fornitura di pneumatici in equipaggiamento originale con i più grandi costruttori di automobili del mondo. Il 15 febbraio 2014 Kumho Tyre e Yokohama Rubber Company hanno siglato un accordo di alleanza tecnologica. Tramite questa alleanza, le due società mirano ad aumentare la propria competitività nel mercato internazionale condividendo alcune licenze e le risorse di R&S per la progettazione dei propri prodotti. Di proprietà di Kumho sono anche i brand Admiral, Marshal e Zetum.
© riproduzione riservata
