Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 04 / 2020

Ecco i Momo Team aperti, regione per regione

scritto da

Gommisti aperti? Se state cercando un gommista e non sapete se è aperto, potete consultare l’elenco del network Momo Team aperti, suddiviso regione per regione.

A causa dell’emergenza Covid-19, la maggior parte delle imprese italiane non strettamente legate a produzioni essenziali sta vivendo un momento di chiusura forzata. Ci sono però anche molti lavoratori, impiegati in settori chiave del nostro Paese, che continuano ancora oggi a utilizzare tutti i giorni la propria auto per recarsi sul posto di lavoro. Questi hanno bisogno di trovare dei gommisti aperti.

Ecco perché Univergomma ha deciso di condividere e rendere pubblica la lista dei MOMO TEAM, il network di rivenditori ufficiali del marchio MOMO Tires, dislocati su tutto il territorio italiano, che hanno deciso di mantenere aperte le proprie officine, fornendo assistenza nella manutenzione e nel ricambio dei pneumatici a tutti gli automobilisti, che quotidianamente percorrono le strade italiane: un’attività che, per motivi di sicurezza, non può essere certo rimandata, neppure in tempi straordinari come quelli che stiamo vivendo.

“Il nostro è infatti un settore che fornisce la sicurezza e la continuità delle attività aperte”, sottolinea l’azienda. “Al momento quindi è necessario assicurare un lavoro continuativo a tutti gli utilizzatori.

Questo il link con l’elenco dei rivenditori MOMO TEAM aperti

© riproduzione riservata