Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 02 / 2019

Goodyear certificata ‘Top Employer Italia’ per la sesta volta

scritto da

Goodyear, una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo, è stata riconosciuta dal Top Employers Institute come ‘Top Employer’ in Italia per la sesta volta. Questa certificazione viene assegnata ogni anno dall’organizzazione indipendente Top Employers Institute alle aziende che si impegnano a fornire il migliore ambiente di lavoro ai dipendenti attraverso la progressiva adozione di best practice e procedure di gestione delle Risorse Umane che mettono le persone al primo posto.

Goodyear ha ricevuto questa prestigiosa certificazione in altri otto Paesi in EMEA come Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Polonia, Slovenia, Spagna, Turchia, Regno Unito, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti. L’azienda ha inoltre ottenuto nuovamente il titolo di ‘Top Employer Europe’.

Il Top Employers Institute, società di certificazione indipendente che opera nel settore delle Risorse Umane, valuta le aziende attraverso un’indagine globale sulle migliori pratiche nell’ambito delle Risorse Umane. Per poter ottenere questa certificazione, le organizzazioni devono raggiungere con successo il livello minimo richiesto, secondo quanto stabilito dal Top Employers Institute, e Goodyear ha raggiunto ancora una volta risultati eccellenti.

Manuela Radice, HR Manager di Goodyear Dunlop Italia, ha dichiarato: “Le persone sono e saranno sempre la nostra priorità. La certificazione attribuita dal Top Employer Institute è per noi un importante riconoscimento, perché ci permette di misurarci con altre aziende di successo presenti sul mercato e individuare le aree in cui possiamo migliorare ulteriormente, per continuare nel nostro percorso orientato al raggiungimento dell’eccellenza.”

© riproduzione riservata