Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 18 / 03 / 2021

90 esemplari con interni in Alcantara per la Toyota GR Supra Jarama Limited Edition

scritto da

Toyota presenta la GR Supra Jarama Racetrack Edition: 90 esemplari per l’Europa personalizzati in Alcantara. Il centrale della seduta è in Alcantara nera con finitura opaca, traforata con un backing Blue Horizon che riprende le cuciture a contrasto dello stesso colore del sedile di forma ergonomica ergonomico, ma anche dei particolari dell’abitacolo, come il volante, e della fascia centrale del cruscotto che riporta il logo dell’edizione limitata. Lo stesso punto di blu della carrozzeria con cui viene presentato questo modello, viene infatti ripreso per gli interni.

Questa edizione “estrema” della GR Supra prende il nome dal circuito spagnolo dove per la prima volta scese in pista. E’ un modello caratterizzato dall’utilizzo di fibra di carbonio ed Alcantara per offrire al contempo leggerezza e prestazioni.

Toyota GR Supra Jarama Limited Edition 90 esemplari interni in Alcantara

L’utilizzo di Alcantara, per le versioni sportive, è particolarmente indicato in quanto permette al pilota di affrontare le curve senza perdere di aderenza nella seduta, è traspirante e leggera proprio come serve in pista.

Inoltre, Alcantara permette al Costruttore di coniugare la praticità e la sportività con l’eleganza di un materiale senza uguali per comfort e sensorialità.

Grazie alle sue infinite possibilità di personalizzazione, Alcantara, in questo caso abbinata alla pelle nera dei fianchetti e alla fibra di carbonio, rende unici gli interni della Toyota GR Supra Jarama Limited Edition..

© riproduzione riservata