GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 04 / 2020

Donne in scooter: da Hevik il primo total look punta sul colore con la giacca Scirocco Lady e il casco demi-jet Nautilus

scritto da

Hevik, il brand di accessori e abbigliamento per moto e scooter creato dall’imprenditrice bresciana Hendrika Visenzi, presenta il primo total look per le donne biker giocato sul colore: trendy e urban, l’outfit è composto dalla giacca Scirocco Lady e casco demi-jet Nautilus.

Il capospalla passepartout 

Scirocco Lady è la giacca corta in stile Urban progettata per adattarsi ad hoc alle forme del corpo femminile. Oltre alla variante in  grigio/rosa, Scirocco Lady è disponibile anche in total black e nero/giallo fluo. Fresca e  leggera si può indossare sia in moto sia nel tempo libero. E’ realizzata interamente in poliestere e presenta aree in hard mesh, che consentono un’ottima traspirazione persino nelle giornate più afose. Il capo è provvisto inoltre di inserti riflettenti, collo rifinito in neoprene con chiusura a bottone, predisposizione per aggancio pantalone ed è certificato secondo normativa FprEN 17092:2018 in classe A.

Taglie XS-XXL

Prezzo: €114

Il casco è demi-jet 

Il casco demi-jet Hevik di ispirazione girly si chiama Nautilus, ed è proposto in versione bianca con inserti in grigio e dettagli rosa shocking a contrasto. E’ realizzato in materiale termoplastico ed è provvisto di doppia calotta, visiera lunga, interni removibili e lavabili e chiusura con cinturino micrometrico. Ideale per essere alla moda in tutta sicurezza. Taglie: 54-57  Prezzo: € 84

Hevik

Compie 7 anni il marchio di abbigliamento tecnico per moto e scooter creato da Hendrika Visenzi nel 2013. ‘Figlia d’arte’, l’imprenditrice bresciana porta nei suoi prodotti l’esperienza professionale di una vita nel mondo moto e la sensibilità tutta femminile per i dettagli che fanno lo stile Made in Italy. Elementi estetici originali, soluzioni tecniche pratiche e mirate alla totale sicurezza e una grande vestibilità rendono i capi HEVIK  per lui e per lei perfetti da moto o scooter ma anche  per il tempo libero, sempre più cross over tra  adventure, café racer e urban e con grande attenzione al prezzo.

© riproduzione riservata