GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 07 / 2020

I gommisti First Stop arrivano su Instagram

scritto da

La Rete First Stop sempre più vicina ai propri clienti con la nuova pagina Instagram. La professionalità è quella di sempre, il modo di raccontarsi e di avvicinare gli utenti al mondo First Stop si rinnova.

Il nuovo canale digitale consentirà al Network di rivenditori raccomandati Bridgestone di raccontarsi in modo completamente diverso, utilizzando immagini accattivanti e testi brevi, ma anche di rispondere con sempre più rapidità ed efficacia ai clienti in cerca di informazioni e consigli sul mondo dell’auto e della mobilità.

first stop gommisti bridgestone

I follower della pagina @firststopitalia saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta della Rete First Stop e di quello che i Professionisti della Rete possono fare per loro e per la loro auto, in modo da godersi qualunque viaggio senza pensieri.

Un puzzle che si compone giorno dopo giorno con consigli, informazioni e novità, che attraversa le stagioni, con l’obbiettivo di costruire un rapporto di fiducia sempre più stretto con automobilisti e clienti.

“L’evoluzione digitale della Rete passa anche dal presidio dei canali che gli utenti finali utilizzano per ricercare informazioni e chiedere consigli. Anche in questo modo si costruisce la fiducia dell’utente e si diventa punto di riferimento per i servizi su pneumatici e manutenzione auto.” afferma Claudio Guella – First Stop Retail Manager South Region –“Lavoriamo ogni giorno per essere questo punto di riferimento, affidabile e sempre disponibile, per tutti coloro che desiderano viaggiare in sicurezza pensando solo a godersi il viaggio”.

Sulla pagina Instagram First Stop Italia troveranno spazio, con rubriche dedicate, anche i Professionisti First Stop, che potranno in prima persona dare consigli e raccontare di sé, così come i Partner della Rete, che con i loro prodotti e servizi aggiungono valore a quanto il Network può offrire.

© riproduzione riservata