Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 06 / 2021

Ideal Gomme Eventi al Motor Bike Expo

scritto da

Idealgomme Eventi Racing sarà presente a MBE, la fiera più importante d’Italia dedicata alle moto speciali, ai custom e agli accessori per raccontare al pubblico la Pirelli Cup 2021 arrivata al secondo appuntamento stagionale e una grande novità in anteprima assoluta che non mancherà di entusiasmare e rivoluzionare il mercato bike.

Grande successo anche quest’anno per la Pirelli Cup

Costi contenuti e certi per tutta la stagione, un regolamento tecnico chiaro e semplice, il service in pista e il Village Hospitality, la copertura mediatica capillare, gli eventi e le partnership esclusive.

Da oltre 10 stagioni Idealgomme Eventi Racing è saldamente tra gli organizzatori indipendenti più apprezzati nei campionati  velocità nazionali e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti.

Gare entusiasmanti in un campionato unico dove ogni pilota è protagonista, Pirelli Cup è un campionato adatto a tutti, di scena sui più bei circuiti italiani, Misano Adriatico, Mugello e Vallelunga.

Ideal Gomme Eventi non poteva mancare a Verona al Motor Bike Expo. Un’esposizione internazionale diventata negli anni sempre più importante e con una continua crescita degli espositori e dei visitatori che ne hanno decretato nel tempo il grande successo.

Idealgomme Eventi Racing MBE Motor Bike Expo Pirelli Cup 2021

Un irrinunciabile possibilità per noi di trovarci a diretto contatto con il pubblico, raccontare il Trofeo, le novità esclusive che ci attendono  e nell’occasione tutta la completa gamma dei pneumatici Pirelli capaci di rispondere a qualsiasi esigenza, dalla mobilità urbana, passando per il turismo, il fuoristrada ed arrivando alle top performances con i pneumatici racing derivati dal campionato del mondo SBK e che da sempre rappresentano la massima espressione delle prestazioni assolute e vincenti in tutte le classi e categorie del motorsport.

Motor Bike Expo sarà anche l’occasione esclusiva per presentare al pubblico delle importanti novità come la gamma Cycling di Pirelli: dal Pzero Race, il nuovo top di gamma pure performance (tube type e TLR) derivato dalla tecnologia Motorsport, al copertoncino da strada Cinturato Velo che è il riferimento per resistenza e durata. Il Cinturato Gravel fa da tramite tra l’asfalto e l’Offroad, con prestazioni di riferimento della categoria Gravel che richiama sempre più appassionati.

La famiglia Pirelli Scorpion racchiude il DNA MX sviluppato dalle competizioni Off Road della gamma Pirelli Scorpion MX : dalla scorrevolezza e prestazioni richieste nel Cross Country con lo Scorpion XC, arriviamo fino allo Scorpion E-MTB, che è nato e progettato per le E-MTB sia a livello di carcassa che di mescola.

Cycl-E è l’offerta urban-trekking di Pirelli: la gomma che reinventa la città, utilizzata nelle citybike. Per questo saranno esposte due bici Corratec che metterà a disposizione due modelli esclusivi gommati naturalmente Pirelli.

© riproduzione riservata