Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 12 / 2018

Il Bridgestone Snow Tour: sei tappe al’insegna dello sport

scritto da

Bridgestone, in qualità di Partner Olimpico Mondiale fino al 2024, sostiene lo sport e i suoi valori e incoraggia le persone di tutte le età, abilità e passioni a trovare la forza di raggiungere i propri obiettivi, senza fermarsi mai, nella vita come sulla strada. Da più di 80 anni e con grande passione, accompagna milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

A partire dal 14 dicembre 2018 Bridgestone invita gli automobilisti a scoprire il Bridgestone Snow Tour: un tour di sei tappe in alcune tra le più rinomate località sciistiche italiane.

Val Gardena 14-15 dicembre

Cortina d’Ampezzo 19-20 gennaio

Madonna di Campiglio 21-22 dicembre

Sestriere 25-26-27 gennaio

Bormio 28-29 dicembre

Livigno 1-2-3 febbraio

Stefano Parisi – Vice President Bridgestone South Region – commenta: “Siamo orgogliosi di essere al fianco del Movimento Olimpico Internazionale per supportare attivamente tutta la società e le persone che ogni giorno inseguono il proprio sogno. L’impegno della più grande azienda di pneumatici al mondo coinvolgerà centinaia di milioni di persone fino ai Giochi Olimpici del 2024. I valori dello sport sono divulgati attraverso numerosi eventi dedicati al grande pubblico proprio come il Bridgestone Snow Tour”.

In ogni tappa è presente il Bridgestone Snow Village, un punto di incontro ai piedi delle piste più prestigiose, dove è possibile scoprire la gamma di pneumatici invernali, rilassarsi e divertirsi, vivendo un’esperienza unica sulla neve. Il tour, inoltre, rafforza ulteriormente il ruolo di Bridgestone nel mondo degli sport invernali e in particolare dello sci. Durante l’inverno gli automobilisti affrontano le stesse sfide dei migliori sciatori al mondo: proprio come loro hanno bisogno del miglior controllo di guida, massima aderenza e sicurezza. Bridgestone è un pioniere nello sviluppo di pneumatici premium che migliorano la capacità di frenata, manovra e sicurezza in tutte le condizioni invernali.

Una Bridgestone Experience completa, dove ogni visitatore può trovare l’attività che più lo interessa. Per gli appassionati della guida c’è il Driving Simulator, un esclusivo e divertente simulatore di guida professionale su fondo nevoso. L’Interactive Totem è destinato invece a chi vuole raccontare a tutti la propria esperienza: scegliendo il proprio sport invernale preferito è possibile scattarsi una foto e diventare l’atleta protagonista. Una volta ricevuta l’immagine via e-mail, sarà possibile condividerla con gli amici direttamente sui propri canali social con l’hashtag #bridgestonesnowtour.

All’interno del Bridgestone Snow Village, un’esposizione di pneumatici invernali della gamma Bridgestone racconta come vivere l’inverno in piena sicurezza: LM 001 EVO, LM 80 EVO e DriveGuard Winter. All’esterno del Village si può godere anche di un momento di relax nello spazio lounge: una sosta per ricaricarsi tra una discesa e l’altra.

Nelle tappe di Sestriere e Livigno il Bridgestone Snow Tour regala due novità: nell’area esterna del Bridgestone Snow Village è presente lo Ski Path, un percorso studiato per i più piccoli tra slalom e salti divertenti sulla neve. A disposizione invece di tutti gli sciatori un desk speciale, dove un professionista coccola gli sci e applica la sciolina per averli sempre pronti ad affrontare tutte le piste.

Il Bridgestone Snow Tour sarà attivamente presente in quattro tappe della Coppa del Mondo di Sci in qualità di partner della FIS (Federazione Internazionale Sci).

Ma le sorprese Bridgestone non finiscono qui: tutti hanno la possibilità di vincere la Bridgestone Snow Experience: dal 15 novembre al 15 dicembre 2018, registrandosi sul sito snowtour.bridgestone.it, si può vincere un weekend per due persone a Cortina D’Ampezzo, visitare l’esclusivo Bridgestone Snow Village e assistere a una delle tappe della Coppa del Mondo di Sci.

Per maggiori informazioni visitare il sito snowtour.bridgestone.it Oppure seguiteci sulla nostra pagina Facebook @Bridgestone.Italia #BridgestoneSnowTour

© riproduzione riservata