Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 10 / 2023

Il cambio gomme e la convergenza dei pneumatici: tutte le promozioni SuperService per l’inverno

scritto da

SuperService, la Rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear, che attualmente conta oltre 330 dealer in tutta Italia, lancia alcune promozioni per il periodo del cambio gomme invernale.

promozioni SuperService cambio gomme e la convergenza dei pneumatici: tutte le per l'inverno sconti scadenza goodyear assicurazione

Acquistando un set di pneumatici Goodyear (invernali o all season, di cerchio 16” e superiori) per vettura, 4×4 o SUV, i clienti potranno infatti usufruire di un buono sconto di 25 euro sul servizio di convergenza dei pneumatici. La promozione è valida fino al 31 dicembre e il buono sconto dovrà essere utilizzato entro 90 giorni dalla data di acquisto presso lo stesso rivenditore.

Con questa iniziativa, SuperService intende anche sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza della convergenza dei pneumatici: un’operazione da effettuare sia al momento dell’acquisto dei pneumatici, sia durante l’anno per garantirne un’usura uniforme, ottimizzandone così la durata, per un consumo regolare di carburante, una maggiore aderenza al manto stradale in ogni condizione e quindi miglior comfort e sicurezza alla guida.

La promozione SuperService sulla convergenza dei pneumatici si affianca alla campagna “Bentornato inverno”, che anche quest’anno fino al 30 novembre permette ai rivenditori della Rete di offrire agli automobilisti i pneumatici Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura scelta) a fronte dell’acquisto di un set di pneumatici.

Tutti i clienti SuperService hanno inoltre a disposizione l’assicurazione sui pneumatici che include, gratis e per un anno, la sostituzione dei pneumatici danneggiati in modo accidentale e il soccorso stradale in tutta Italia. Fino al 31 dicembre è anche attivo l’esclusivo servizio di finanziamento a interessi zero sull’acquisto di un set di pneumatici vettura.

© riproduzione riservata