FC Internazionale Milano, l’Inter, e Pirelli, Global Tyre Partner del club nerazzurro, raggiungono un traguardo storico: 30 anni di partnership, una delle collaborazioni più longeve e significative nel mondo del calcio.
Per celebrare questi 30 anni di anniversario, è stato creato l’esclusivo PIRELLI Cap – Edizione Speciale Inter, prodotto in soli 1995 pezzi – un richiamo all’anno di inizio della partnership – e che i tifosi potranno acquistare a partire da oggi, giovedì 28 agosto.
Il cappellino racchiude i simboli di entrambi i brand: il logo PIRELLI campeggia sul fronte, il crest Inter è posizionato sul lato sinistro e il celebre Biscione percorre l’intero cappello fino alla tesa, unendo design, identità e storia in un unico oggetto da collezione. Sul cappellino è ricamato inoltre il numero 30, a enfatizzare il traguardo raggiunto.
Disponibile da oggi online su store.inter.it e negli Inter Store Milano, Castello e San Siro, il PIRELLI Cap – Edizione Speciale Inter che festeggia i 30 anni di parnership rappresenta non solo un accessorio esclusivo, ma anche una testimonianza concreta di una partnership solida e duratura, che continua a legare due marchi iconici attraverso valori condivisi di eccellenza, tradizione e passione sportiva.
Il weekend del 30-31 agosto il prodotto sarà inoltre protagonista di alcune attivazioni nei due appuntamenti sportivi targati Inter e Pirelli: il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 e Inter-Udinese di Serie A.

Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata