Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 09 / 2019

Join Ducati: il concorso che premia la fedeltà dei Ducatisti

scritto da

Ducati premia la fedeltà dei propri clienti e lo fa con il concorso a premi Join Ducati. Per partecipare è necessario un unico requisito: possedere almeno una Ducati.

In palio ci sono fantastici premi. Il più prestigioso è una Hypermotard 950 con livrea speciale, replica del concept presentato al concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019 , una grafica realizzata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti dell’area metropolitana. Il concorso regalerà inoltre 3 Ducati MotoGP Experience Jerez 2020, una experience per due persone durante il weekend del GP di Jerez de la Frontera (Spagna) e che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. In palio anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati.

Per accedere all’estrazione finale di Join Ducati è necessario caricare nell’area dedicata al concorso, all’interno del sito della Casa motociclistica di Borgo Panigale, il libretto di circolazione di ogni moto Ducati attualmente posseduta: più Ducati si possiedono più possibilità si hanno di vincere. Un’iniziativa che premia la straordinaria fedeltà della community Ducatista, confermando il forte senso di appartenenza ad uno dei marchi più coinvolgenti del mondo motociclistico.

È possibile partecipare al concorso entro le ore 12.00 del 16 dicembre 2019. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili online nella sezione dedicata del sito Ducati.

© riproduzione riservata