Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 01 / 2021

Jorge Martín Almoguera diventa pilota ufficiale Shark nella sua prima stagione in MotoGp con Ducati Pramac Racing

scritto da

Tra gli Shark rider brilla una nuova stella: Jorge Martín Almoguera ha infatti firmato una partnership con il marchio francese per la sua prima stagione in MotoGP nel Team Ducati Pramac Racing.

Il giovane pilota spagnolo di 22 anni è già stato campione del mondo in Moto3 nel 2018 e successivamente ha saputo farsi notare in Moto2, ottenendo 8 podi di cui 2 vittorie. Ora lo aspetta la massima sfida della MotoGP, che affronterà con una Ducati del team Pramac.

“Sono molto felice di partecipare alla mia prima stagione in MotoGP a fianco di Shark Helmets; questa collaborazione rappresenta per me un’ulteriore motivazione. Sono sicuro che formeremo una squadra formidabile e che questa partnership si concretizzerà in grandi successi!” ha dichiarato Jorge Martín.

Accompagnando il giovane pilota nel suo passaggio alla categoria regina, Shark si augura di vedere presto “Martinator” dar prova del suo talento in pista.

“Siamo molto orgogliosi che un pilota promettente come Jorge Martín entri a far parte del Team Racing Shark in questa fase importante della sua carriera. Abbiamo grande fiducia nel suo talento e siamo sicuri che saprà rappresentare al meglio i nostri valori. Siamo certi che la qualità dei nostri prodotti gli darà grande soddisfazione e che questa partnership ci condurrà, insieme, verso importanti vittorie!” ha aggiunto Patrick François, Presidente del Gruppo 2Ride.

Come tutti gli altri piloti Shark, Jorge Martín indosserà il casco di punta della casa francese, il Race-R Pro GP FIM, reputato uno dei modelli più sicuri sul mercato. Le grafiche personalizzate del suo casco saranno svelate a breve.

© riproduzione riservata