Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 23 / 01 / 2023

Calze da neve: MAK presenta le NPK Multigrip

scritto da

MAK, azienda italiana molto conosciuta per le sue ruote, offre numerosi altri prodotti ideati per rispondere prontamente alle esigenze di sicurezza dell’automobilista: l’ultimo sono le calze da neve NPK Multigrip.

Come saprete, le calze da neve sono legalmente utilizzabili anche in Italia a partire dal 15 novembre 2022.  

Per questo motivo MAK offre oggi i dispositivi antipattinamento per auto in tessuto tecnico, comunemente conosciute come calze da neve, all’interno della gamma No Problem Kit. Le calze si aggiungono alla già esistente linea di prodotto composta dal kit ruota di scorta, il ruotino.

MAK calze da neve NPK Multigrip dispositivi antipattinamento

I dispositivi antipattinamento in tessuto tecnico, sono un prodotto efficiente e molto utile per affrontare la stagione invernale; sono un prodotto di emergenza estremamente semplice da montare e silenzioso, inoltre non rovinano l’asfalto o le sospensioni della vettura e possono essere facilmente montati anche su vetture non catenabili.   

Trazione e aderenza sono affidati alla presenza dei rilievi che incidono la neve o il ghiaccio e che garantiscono fin dal primo uso il massimo “grip”.

Mak presenta la sua linea di calze da neve dal nome NPK Multigrip, i dispositivi NPK Multigrip sono omologati EN 16662-1, disponibili per l’acquisto presso i rivenditori MAK a partire dal 24 gennaio 2023, con un prezzo di listino al pubblico consigliato di Euro 62,00 iva esclusa.

Trovi qui l’elenco dei rivenditori MAK: rivenditori

© riproduzione riservata