GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 07 / 2022

Schwalbe rinnova il Marathon Plus Tour

scritto da

Un design del battistrada migliorato per i ciclisti allrouder: il Marathon Plus Tour è stato completamente rinnovato. Fratello grintoso del Marathon Plus, la versione Tour è un tuttofare e ispira per la sua ampia gamma di utilizzo, dal touring quotidiano a quello su lunghe distanze, su asfalto o su terreni di media difficoltà. Oltre al look, la gamma è stata ampliata per includere
le moderne misure per e-bike.

Con la sua linea Marathon, Schwalbe si distingue per le caratteristiche
di altissima qualità: elevata durata, altissima protezione contro le forature ed eccellente comfort nell‘uso quotidiano. Gli pneumatici „unplattbar“, grazie alla loro elevata durata, sono stati protagonisti per più di dieci anni.
Grazie ai fianchi a tre strati, il Marathon Plus Tour, nella versione e-bike, ora ha maggiore portata e resistenza ai danneggiamenti.

Ciò significa che è possibile aumentare il carico utile sull‘e-bike. Con il suo caratteristico design del battistrada, il Marathon Plus Tour si adatta perfettamente alle moderne biciclette da trekking, ai SUV e alle e-bike. Grazie ai voluminosi tasselli centrali, il rotolamento è fluido, mentre i tasselli sulle spalle offrono una buona aderenza e trazione su superfici non asfaltate.

Il Marathon Plus Tour è disponibile in due versioni, ottimizzate per il tipo di bicicletta. La versione per le E-bike con la collaudata mescola Addix-E e per le biciclette muscolari, la versione Marathon Plus con la collaudata mescola Addix. Tutti gli pneumatici sono dotati di strisce riflettenti e dell‘omologazione per biciclette elettriche veloci fino a 50 km/h (ECE-R75).

© riproduzione riservata